Lido Dubai



Lido Dubai Spiaggia Per Cani

Spiaggia Per Cani



I CANI SONO AMMESSI SOLO NELLA DOG AREA.


NEI GAZEBO E NEI BOX E' GIA' INCLUSA LA TARIFFA PER IL CANE.


DISPONIBILE UNA ZONA PER LA BALNEAZIONE DEI CANI.


Scopri qui sotto il regolamento.



REGOLAMENTO AMMISSIONE CANI IN SPIAGGI E IN MARE
Scopri il regolamento

REGOLAMENTO AMMISSIONE CANI IN SPIAGGI E IN MARE

• L’accesso allo stabilimento è consentito a quei cani che hanno subito una vaccinazione, da non meno di 20 giorni e non più di dodici mesi precedenti, nei confronti di “cimurro”, “epatite infettiva canina” e “leptospirosi”.

• Oltre al rispetto di quanto stabilito al punto precedente, i cani provenienti dall’estero devono soddisfare i requisiti previsti dalla legge e dimostrabili attraverso idonea documentazione.

• L’ingresso è consentito solo ai cani identificati con microchip o tatuaggio e muniti di documentazione sanitaria (vedi punti A e B).

• L'accompagnatore dovrà evitare latrati e/o abbai prolungati e comportamenti eccessivamente vivaci del proprio cane o comunque pericolosi e che potrebbero arrecare disturbo alla quiete della spiaggia. In caso contrario sarà tenuto ad allontanarsi dalla spiaggia.

• E’ vietato l’ingresso ai cani con sindrome aggressiva e femmine in periodo estrale.

• Evitare assolutamente che i cani emettano deiezioni liquide e solide nell’ambito dello stabilimento. Per questo possono essere accompagnati nel vialetto sopra lo stabilimento.

• Eventuali deiezioni solide dovranno essere immediatamente rimosse, a cura dell’accompagnatore, che dovrà essere munito degli appositi strumenti di legge previsti e depositate negli appositi contenitori dei rifiuti.

• Gli animali dovranno essere condotti sempre al guinzaglio e il custode deve essere sempre in grado di esercitare un adeguato controllo dell’animale.

• La direzione stabilirà quale ombrellone o tenda assegnare ed avrà facoltà di effettuare qualunque spostamento si dovesse rendere necessario in caso di incompatibilità dei cani con gli altri ospiti.

• I cani non dovranno essere mai lasciati incustoditi e liberi di vagare.

• I conduttori rimarranno comunque responsabili di eventuali danni a cose o a persone che potranno essere causati dai rispettivi animali. E’ gradita l’assicurazione per danni a terzi.

•E consentito l'ingresso al mare dalle 8.00 alle 20,00 sempre accompagnati e al guinzaglio,per ingressi fuori questi orari e consentito solo con autorizzazione del gestore.

• E’ vietato l’accesso degli animali alle docce dello stabilimento balneare ed alle zone igieniche riservate alle persone. Tali aree interdette sono comunque segnalate con appositi cartelli. E’ disponibile per loro una doccetta che vi sarà indicata dalla direzione.

• E’ consentito l’accesso ai cani al ristorante ed al bar, sempre accompagnati ed al guinzaglio ma è assolutamente proibito tenerli ad altezza tavolo al ristorante per dargli da mangiare.

• E’ vietato abbeverare gli animali direttamente alle fontanine o alle docce dello stabilimento. I proprietari o detentori dei cani dovranno servirsi di apposite ciotole situate nelle vicinanze della doccetta.



NOTA BENE Il proprietario o il detentore del cane, prima dell’accesso in spiaggia, deve sottoscrivere e consegnare un atto (disponibile presso il lido) che dichiara: o le proprie generalità, o il segnalamento del o degli animali che accedono alle aree autorizzate, o il possesso dei requisiti sanitari, di cui ai punti A e B, o l’impegno a consegnare la documentazione relativa alle vaccinazioni di cui al punto precedente, in seguito ad eventuale richiesta degli organi di vigilanza, o il consenso alla acquisizione dell’atto da parte degli organi di vigilanza incaricati. o L’atto di cui al punto precedente è trattenuto dal titolare dello stabilimento.


La Direzione si riserva il diritto insindacabile di allontanare a suo giudizio e in qualsiasi momento chi non rispetta il presente regolamento non riconoscendo altresì nessun rimborso per quanto prenotato.

Prenota il lido



Vai al sito del nostro partner Spiagge.it   per prenotare il lido